ALLO

AMABILE BASSISTA - ciclista - samurai



breve radiografia:
Allo, conosciuto anche come Efisio o Allomix è il “basista” delle Trombe per necessità in questa band di sbandati! Secondo voi... chi è il musicante più sfigato in un gruppo? Chi suona uno strumento del c...o cioè una chitarra senza due corde! Del resto quelle che mancano gli servono per suturare le ferite che si provoca in MTB.
Ha suonato in diversi gruppi.. i “Romagnoli della val dun dun”, i “ Loacker che bontà”, i “Caspita che cuspide!”e altri che non stiamo ad elencare. ...e notare che in buona parte di questi gruppi suonava come “batti coperchi” il Flober che amichevolmente veniva chiamato “Chiuva” o “Pitu” (significa “tacchino” in piemontese..gambe lunghe, addome prominente). Piccolo aneddoto di Allo: il Flober, gran suonatore di organi sessuali femminili, a sua insaputa è farinello.
Purtroppo la musica preferita del suo compagno Flober era quella dei “Pooh”! Grandi musicisti, certo, ma essendo Allo “basista” doveva cantare in falsetto come Red Canzian...quindi molletta sui testicoli!
Oggi si ritrova dopo anni di militanza musicale (fiero l'occhio....) a strimpellare all'età di “nonno foresta” in una band dove c'è chi dorme nel “Freego”, chi “batte i coperchi” e con due capelloni che hanno ancora sei corde nello strumento (che poi detto tra noi, suonano una musica da fonderia che dicono “metallo pesante”... bho!).
Lo hanno appaltato nelle “Trombe” non per suonare ma perchè ha i pettorali come “Beppe la bambola” e scarica tutte le cose più pesanti quando si fanno i concerti! Per riscattarsi Allo ha studiato musica ed ha suonato nella banda musicale di San Mo' dove di “trombe” si vedono quelle vere, quindi il resto della band può solo appoggiare le loro labbra sulla sua parte posteriore bassa (leggasi “deretano”). Ciau né.

Bands in cui ha militato E BANDS ATTUALI:
THE DARK - 45° PARALLELO - BULLONE & DEMENTS - GAME OVER 40'S - YANGENOLD'S

Equipaggiamento:
IBANEZ SOUND GEAR - ASHDOWN 500

Nelle Trombe di falloppio dal:
2004

© 2020 SEPOLCRETA music.